Benvenuto in Mondo Adesivi

TERMINI E CONDIZIONI

Gli articoli presenti nel catalogo virtuale del sito internet www.mondoadesivi.it potranno essere acquistati alle seguenti condizioni da: Bersellini Gianluca, via S. Frati 1, 43012 Fontanellato (PR) PI 02245210345 info@mondoadesivi.it

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

- Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Bersellini Gianluca – Mondo Adesiviuna proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.

L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere da parte di Bersellini Gianluca – Mondo Adesivi, le successive comunicazioni, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita

Bersellini Gianluca – Mondo Adesivi si riserva la insindacabile facoltà di accettare la proposta di acquisto del cliente.

Bersellini Gianluca – Mondo Adesivi produce al momento i propri prodotti. Se un supporto non fosse disponibileBersellini Gianluca – Mondo Adesivi si impegna a sostituire la merce con altra di tipo analogo (a scelta del cliente) o a restituire interamente entro 3 giorni lavorativi l’importo versato. Tutte le eventuali comunicazioni in merito saranno trasmesse via e-mail.

Bersellini Gianluca – Mondo Adesivi provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere scelto per eseguire il recapito all'indirizzo indicato.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

 Bersellini Gianluca – Mondo Adesivi si appoggia al sistema sicuro per pagare online PayPal.

Con PayPal beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un'assistenza clienti specializzata.

- Carta di credito (tramite PayPal)

- PayPal

- Bonifico Bancario

- PostePay

 

ANNULLAMENTO ORDINI

 L'ordine può essere annullato in qualsiasi momento nello stato di lavorazione. Per comunicarlo occorre inviare una e-mail a: info@mondoadesivi.it

 

DIRITTO DI RECESSO

1. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, mediante comunicazione scritta presso la sede diBersellini Gianluca – Mondo Adesivi info@mondoadesivi.it

2. Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all'indirizzo indicato sullo scontrino/fattura entro 10 giorni dal ricevimento della merce  completo di tutte le sue parti e funzionalità. Ai sensi di legge il Cliente non avrà diritto di recesso in caso di fornitura di prodotti personalizzati.

3. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.Bersellini Gianluca – Mondo Adesivi restituirà, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente, l'intero importo pagato, solo in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità.

 

CONSEGNA MERCE

All'atto della consegna del materiale da parte del corriere verificare che:

- Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.

- L'imballo risulti integro, non danneggiato ne' bagnato o altrimenti alterato.

- Il documento di trasporto, contenuto nell'apposita busta applicata all'esterno di uno dei colli, o consegnato dal corriere, va conservato.

- La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore.

- In caso di non congruità della merce tutti gli eventuali costi per il reintegro e/o la sostituzione sono a carico di: Bersellini Gianluca – Mondo Adesivi .

 

TEMPI DI CONSEGNA

- I prodotti di catalogo verranno spediti entro 3 giorni dalla data dell'avvenuto pagamento in caso di impossibilità di rientrare nei tempi di consegna verrà comunicato tramite mail e il cliente potrà scegliere se aspettare o recedere al contratto.Bersellini Gianluca – Mondo Adesivi si impegna a restituire interamente entro 3 giorni lavorativi l’importo versato.

 

TRATTASI DI REPLICHE E NON ORIGINALI SIA PER FORMA E COLORE
NOTE LEGALI: le immagini, i marchi, i loghi, i disegni e i modelli che appaiono in queste pagine, sono di proprietà dei rispettivi costruttori e realizzatori e vengono utilizzati al solo scopo di mostrare i prodotti che commercializziamo. Riff. all'art. 1 bis R.D. 21/06/1942 n. 929 e successivi. 

TRATTASI DI REPLICHE E NON ORIGINALI SIA PER FORMA E COLORE
NOTE LEGALI: le immagini, i marchi e i modelli di auto e moto che appaiono in queste pagine, sono di proprietà dei rispettivi costruttori e realizzatori e vengono utilizzati al solo scopo di mostrare i prodotti che commercializziamo. Riff. all'art. 1 bis R.D. 21/06/1942 n. 929 e successivi Articolo 21, primo comma, lettera C, d.lgs 10 febbraio 2005, n.30 cod. Pro ind.